<< COME AIUTARCI >>

Ci sono diversi modi per aiutarci e sostenerci:

Noi ve ne suggeriamo alcuni ma….viva la creatività!

PASSO UNO

Puoi fare una donazione a: Diamo voce a chi non ha voce

Banca: IW BANK
IBAN: IT 03 B  03165 01600 000071701522

PASSO DUE

Puoi associarti:

La quota di sottoscrizione è di €60,00.
La quota annuale è di €20,00.
Scrivici a: info@diamovoce.org per maggiori dettagli.

I nostri soci sono coloro che ci aiutano attivamente nei progetti. Se hai del tempo da offrirci, se hai una professionalità che puoi mettere a disposizione gratuitamente, a partire dall’aiuto con le mansioni di segreteria, alla grafica, al tempo per mandare e-mail – qualsiasi cosa, siete benvenuti, ovviamente se condividete i punti dello statuto che troverete qui in allegato.

PASSO TRE

Puoi seguirci nelle conferenze, divulgare le nostre iniziative e informarci di altre iniziative relative alle tematiche che trattiamo. Noi crediamo moltissimo nella rete, e per fare rete serve anche essere informati!

PASSO QUATTRO

Il tema della sezione speciale “Dare voce a chi non ha voce” del Sabaoth International Film Festival nel 2013 sarà: “Diversamente abile, o abile diversamente?”

Nel 2012 inizieremo a raccogliere storie e filmati che narrano sia delle imprese meravigliose che incoraggiano e ispirano, sia delle ingiustizie e mancanze anche a livello legislativo che non tutelano a sufficienza i diversamente abili e le loro famiglie.

Se sei a conoscenza di testimonianze, di lotte, di storie di coraggio fateci sapere.